LECCE

Sede Provinciale

Viale della Liberta', 79 – 73100 Lecce

Aperta PREVIO APPUNTAMENTO il

LUNEDI' dalle ore 16,00 alle ore 17,00          avv. Bleve Alessandra                          cell. 327.8162914

GIOVEDI' dalle ore 11,00 alle ore 12,00        avv. Mazzotta Laura                              cell. 320.7060171

SABATO dalle ore 9,00 alle ore 12,00            Presidente – Guida Lucio Paolo          cell. 327.0426810

IMPORTANTE:  Trascorsi 30 minuti dall'orario previsto senza che l'operatore sia arrivato, la sede deve intendersi che quel giorno resta chiusa

Email:   lecce@adiconsum.it

Come raggiungerci a Lecce

INDICAZIONI IMPORTANTI:

– Gli operatori della sede operano su base volontaria e sono raggiungibili – senza alcun obbligo – secondo il normale orario d'ufficio (FESTIVI ESCLUSI) e compatibilmente con le loro attività lavorative; Adiconsum Lecce non risponde in nessun caso e a nessun titolo dell'attività posta in essere dagli stessi -quant'anche verbale e/o con atti protocollati e/o con logo Adiconsum- e del mandato conferito ai professionisti convenzionati che ne rispondono in proprio).

– in caso di mancata risposta al telefono, inviare un sms;

– in caso di mancato prolungato contatto telefonico, inviare una mail a lecce@adiconsum.it