HOME

Elezioni Rsu pubblico impiego 17 18 19 aprile 2018. VOTA_CISL

E’ ormai vicina la scadenza elettorale per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie in tutti i comparti del lavoro pubblico.
Le Federazioni della Funzione Pubblica, della Scuola e dell’Università hanno prodotto un grande risultato, indice di un forte radicamento e di una costante presenza tra i lavoratori, con la presentazione delle liste Cisl in tutti i luoghi di lavoro dei comparti pubblici.
Tutti siamo chiamati a contribuire con impegno ed attenzione al risultato di questa scadenza, informando e mobilitando tutti i gruppi dirigenti e gli iscritti affinchè attivino ogni relazione utile a confermare e a far crescere il consenso ai tanti lavoratori/candidati Cisl che si sono impegnati in questa sfida.
Pertanto tutte le Federazioni di categoria, tutti gli operatori degli Enti e dei Servizi, tutti i Coordinatori Comunali e Zonali sono chiamati a una mobilitazione straordinaria per raggiungere ogni potenziale elettore tra gli iscritti Cisl ed assistiti, nelle reti sociali e familiari di ogni dirigente ed operatore impegnato nella organizzazione.
Questo è l'invito che Adiconsum estende a tutti i propri associati affinchè possano contribuire con il proprio apporto a far sì che la Cisl raggiunga un ottimo risultato finalizzato a offrire un miglior servizio a tutti i lavoratori e cittadini.
 

 

Fonte: cisl